Da sempre la qualità nell'estrusione

Sambeplast è un’azienda con alle spalle una fortissima esperienza nel settore della lavorazione di materie plastiche. Nata più di 30 anni fa, si specializza dal 1978 nella produzione di tubi e raccordi in P.V.C. per Edilizia e Fognatura.
Sin dall’inizio può contare su solide basi tecniche, grazie alla preparazione professionale dei titolari, alla loro esperienza e competenza tecnologica.
Grazie alla qualità dei prodotti, allo staff direzionale tecnico di primo piano ed alla spiccata attenzione al cliente, nel tempo Sambeplast si sviluppa oltre ogni aspettativa e diventa leader nel settore.
Questo impegno trentennale trova il suo perfezionamento con la realizzazione della divisione dedicata alla produzione di tubi corrugati conformi alla normativa UNI EN13476.

Un investimento importante con risultati molto soddisfacenti, realizzato per rispondere alle più recenti necessità della propria clientela e consolidare la presenza dell’azienda sul mercato. Oggi Sambeplast opera in uno stabilimento moderno, che si sviluppa su un’area di circa 25.000 mq di cui 5.000 coperti, con un complesso di macchinari e di attrezzature all’avanguardia.

Il livello tecnologico è quanto di più avanzato esiste nel settore, mentre l’organizzazione e la preparazione professionale dei collaboratori consentono una forte flessibilità che facilita la diversificazione produttiva, a vantaggio delle richieste specifiche dei propri clienti.

Il laboratorio interno in cui vengono effettuati i rigorosi controlli di qualità sul prodotto, per la verifica del rispetto delle severe norme tecniche, ed il servizio al cliente, completano le caratteristiche che fanno di Sambeplast un importante punto di riferimento per le imprese e i rivenditori.

  Sambeplast


Visualizza Photogallery
 
Sambeplast